Archivia Plus
La tua contabilità finalmente in digitale!
Con l’archiviazione elettronica sostitutiva hai un risparmio di tempo e di spazio, grazie all’utilizzo e alla conservazione dei documenti elettronici.
Trattare direttamente i documenti elettronici consente un fortissimo risparmio, la memorizzazione è più veloce e più semplice, con meno attività lavorative e compiti da svolgere per le risorse.
Archivia Plus è il software ideale per la conservazione digitale dei documenti perché effettua l’archiviazione e la conservazione sostitutiva diretta di tutti i documenti contabili.
- Strumenti di Supporto
- Funzioni
- Video & Brochure
– Supporti sostitutivi per la distribuzione dei documenti
– Programma gratuito di consultazione
– Firma digitale e marca temporale per dare validità legale all’archiviazione digitalizzata
– Scansione massiva, etichettatura, riconoscimento codici a barre, OCR, OMR
– Modelli pronti di database: per commercialisti, aziende, consulenti del lavoro
– Estensioni per database: SQL Express e SQL Server
– Consultazione via web, da client web