Readytec - Gestionali per aziende e studi professionaliReadytec - Gestionali per aziende e studi professionali

Area Clienti

Assistenza Telefonica

Orari Assistenza Telefonica
9,00 – 13,30 / 14,30 – 18,30

l’assistenza continua fino alle 19:00 per la chiusura dei quesiti inseriti entro le 18:30

Accedi ai nostri servizi

Web Recall
Accedi a Webrecall, è il sistema TeamSystem per gestire l’Assistenza telefonica con chiamate dirette e quesiti via web.
BBS, Aggiornamenti Software
BBS consente l’accesso a una serie di informazioni importanti sul software in uso, per scaricare gli aggiornamenti e leggere gli avvisi.
Teleassistenza
Teleassistenza No Admin
Teleassistenza Mac
Necessiti di Teleassistenza da parte di un consulente Readytec?
Team Project
La pianificazione degli interventi presso la tua azienda/studio e la reportistica a tua disposizione con Teamproject.
Customer Care
Hai un suggerimento o una segnalazione da farci? Contatta il nostro ufficio clienti.
Readytec Online Maintenance
Hai già sottoscritto il Servizio di monitoraggio on line del sistema informativo, Readytec On Line Maintenance? Accedi per visualizzare l’andamento. Altrimenti
Iscrizione ai corsi
Per effettuare l’iscrizione ai corsi organizzati da Readytec, Clicca sul link e iscriviti subito!
Servizio invio SMS
Se hai sottoscritto il servizio di invio sms peri tuoi clienti entra nel sistema per gestire il pacchetto invii. Altrimenti
Fatturazione elettronica
Se hai sottoscritto il servizio di fatturazione elettronica PA effettua l’accesso che ti consente la gestione e l’invio delle fatture on line. Oppure

Come aggiornare i programmi Teamsystem

news