Area Clienti

Assistenza Telefonica

0578 232323

Orari Assistenza Telefonica
9,00 - 13,30 / 14,30 - 18,30

l’assistenza continua fino alle 19:00 per la chiusura dei quesiti inseriti entro le 18:30

Richiesta Intervento

Modulo per effettuare richieste di interventi tecnici o
attività di formazione

Come richiedere assistenza con WebRecall

Accedi ai nostri servizi

Web Recall
Accedi a Webrecall, è il sistema TeamSystem per gestire l’Assistenza telefonica con chiamate dirette e quesiti via web.
BBS, Aggiornamenti Software
BBS consente l’accesso a una serie di informazioni importanti sul software in uso, per scaricare gli aggiornamenti e leggere gli avvisi.
TeleassistenzaTeleassistenza Mac
Necessiti di Teleassistenza da parte di un consulente Readytec?

Customer Care
Hai un suggerimento o una segnalazione da farci? Contatta il nostro ufficio clienti.
Inoltra un reclamo
Qualcosa non è all’altezza delle tue aspettative? Faccelo sapere!
Readytec Online Maintenance
Hai già sottoscritto il Servizio di monitoraggio on line del sistema informativo, Readytec On Line Maintenance? Accedi per visualizzare l’andamento.
Iscrizione ai corsi
Per effettuare l’iscrizione ai corsi organizzati da Readytec, Clicca sul link e iscriviti subito!

news