TeamSystem DMS
L’evoluzione della gestione documentale corre sul web!
DMS (Document Management Systems): soluzioni per la memorizzazione, la gestione, il tracciamento e la scansione di documenti in formato digitale.
La gestione digitale dei documenti offre una serie di migliorie che si traducono in:
- migliore utilizzo, fare buon uso dei documenti catalogandoli nel modo più corretto possibile porta a poterli ritrovare velocemente quando richiesto, ad avere un unico criterio di ricerca per cui anche se li ho catalogati e poi vado in pensione, il mio successore in ufficio sa come ritrovarli.
- maggiore sicurezza, perché l’accesso al documento è riservato a chi effettivamente ne ha diritto o necessita di utilizzarlo (e qui l’informatica accorre in nostro aiuto…).
- rispetto della norma, agire secondo le normative che impongono determinate modalità di archiviazione e conservazione su determinate tipologie di documenti.
- libero spazio fisico in ufficio utile ad ospitare sale riunioni, uffici, spazi per la clientela ecc.
Gli strumenti di DMS cambiano la dimensione spazio temporale della tua Impresa, facendo in modo che tu da domani possa avere più spazio e più tempo a disposizione.
- Strumenti di supporto
- Funzioni
- Video & Brochure