Readytec e Go2tec, l’intelligenza artificiale alla portata di PMI

Categories News

Una rivoluzione che farà la differenza nei servizi del futuro. Grazie agli accordi tra Ernesto di Iorio co-fondatore e CEO di Quest It, Silvano Meloni presidente di Readytec, Andrea Pecci presidente di Go2tec, Algho sarà la soluzione di AI per l’assistenza virtuale intelligente.

“La visione del Gruppo Readytec – nato ai primordi delle tecnologie per l’ufficio nei primi anni ‘60 con Olivetti Ufficio e nell’Informatica a partire dagli anni ’80 – sottolinea Silvano Meloni presidente di Readytec spa e Cda del Gruppo Readytec – è legata allo sviluppo tecnologico applicato al lavoro quotidiano dell’imprenditore. Nel nostro cammino verso le esigenze di professionisti e imprenditori, immaginiamo un mondo in cui le imprese innovative si evolvano favorite da tecnologie semplici per utilizzo, ma di grande efficienza e modernità. Il nostro Gruppo da sempre accompagna le imprese e i professionisti italiani nel cammino verso l’innovazione e la crescita”.

“Una rivoluzione nel modo di lavorare e nel futuro della sicurezza informatica e del software”, afferma Andrea Pecci presidente di Go2tec azienda specializzata in IT Solution & Consulting.