Readytec - Gestionali per aziende e studi professionaliReadytec - Gestionali per aziende e studi professionali

Lynfa Azienda, il software per la contabilità aziendale

LYNFA è il software per la contabilità della tua azienda. Snellire il lavoro contabile, integrarlo in tempo reale con le attività del proprio commercialista, risparmiare tempo condividendo dati tra aziende, ridurre il margine di errore al minimo, sono i vantaggi che offre LYNFA Azienda. Basta una semplice configurazione personalizzata e si può operare ovunque in totale sicurezza.

L’unione fa la forza! LYNFA Azienda è lo strumento che facilita i rapporti tra le aziende e lo studio professionale.

LYNFA Azienda è in grado di mantenere un contatto diretto con il consulente che si occupa della contabilità, in modo da interagire autonomamente e con il minimo sforzo da parte delle risorse aziendali.

Rivolto soprattutto alla piccola impresa LYNFA Azienda è molto semplice da utilizzare. LYNFA soddisfa le esigenze in base alle tipologie configurando i processi sulla dimensione aziendale individuando moduli ad hoc per ogni attività.

  • Funzioni
  • Strumenti di supporto
  • Video & Brochure
L’azienda può inviare in automatico i documenti fiscali al commercialista grazie alla perfetta integrazione di LYNFA Azienda con i prodotti TeamSystem della linea Professionisti LYNFA Studio.
Sempre aggiornato in base alle normative fiscali vigenti, LYNFA Azienda ti consente di fare analisi e valutazioni in tempo reale dell’andamento dell’azienda e della redditività del business.
Grazie al modulo “Vendite e acquisti” è possibile seguire il flusso delle attività commerciali: dall’ordine al fornitore, dalla vendita al cliente, dalle materie prime alla registrazione contabile degli incassi.
LYNFA è integrato al CRM aziendale per poter gestire le fasi di pre-vendita e di post-vendita. Fasi che possono sfuggire al controllo se sono monitorati costantemente. Grazie alla gestione dei rapporti commerciali si possono trasformare i contatti Lead in Clienti: preventivi, vendite e gestioni clienti risulteranno più facili.
Gestione di lotti, scadenze, generazione di serial number sono monitorati costantemente con LYNFA Azienda che garantisce la gestione del magazzino e della logistica valorizzando le movimentazioni.
Il prodotto è un insieme di fattori: materiali, fornitori, tempi di produzione, ecc., con LYNFA Azienda è possibile determinare il costo di produzione dal semilavorato al prodotto finito pianificando il fabbisogno e generando le proposte di acquisto con il modulo MRP.
La commessa è il cuore del rapporto con il cliente e il monitoraggio delle movimentazioni di produzione e di magazzino sono importanti. LYNFA Azienda permette di effettuare la verifica dei tempi di lavorazione per valutare gli scostamenti dai preventivi originali.
LYNFA Azienda consente la gestione dell’amministrazione completa delle risorse umane e la totale autonoma gestione di paghe e stipendi.
LYNFA Azienda consente di fare estrazioni dei dati da più sorgenti per ottenere le analisi necessarie alla pianificazione e alla gestione.  Adatta anche ad un utente non esperto, la B.I. di LYNFA azienda fornisce risposte in tempo reale e semplifica il lavoro dell’analista.
Gestione Workflow, ovvero la possibilità di gestire i processi in modo veloce e consequenziale. Un bravo manager dovrebbe conoscere esattamente la propria attività lavorativa passo dopo passo eliminando ogni margine d’errore per incrementare il profitto e abbattere i costi.
Il filo diretto tra l’azienda e lo studio che utilizzano lo stesso sistema per gestire la propria attività è un punto di forza di LYNFA, grazie a LYNFA Azienda l ’azienda è in comunicazione continua con lo Studio, per trasmettere e ricevere i dati sensibili e contabili.
Grazie all’integrazione con Magento, la più nota e maggiormente utilizzata piattaforma di e-commerce per le aziende, vendere on line non è più un problema, anzi diventa un forte vantaggio competitivo. Per avere un e-commerce che generi reddito è necessario che tutte le operazioni di vendita e gestione on line siano integrate con il software di contabilità e fatturazione e con LYNFA Azienda diventa facilissimo.
L’archiviazione cartacea è ingombrante e poco pratica, LYNFA Azienda è la soluzione per eliminare la carta archiviando in digitale ogni tipo di documento nel formato più idoneo in qualsiasi parte della procedura e in linea con le politiche della sicurezza.
È possibile una gestione integrata della telefonia utilizzando i dati archiviati senza uscire dal software.

Scarica » Brochure

I punti di forza di LYNFA Azienda

Facile

Facile da configurare. Facile da utilizzare. Accessibile da qualunque dispositivo mobile

Modulare

Moduli configurabili per la gestione dei processi

Collegamenti

Il collegamento allo studio commerciale semplifica l’interazione tra l’azienda e lo studio

Vuoi saperne di più? Approfondisci l'argomento

Dopo la compilazione del form sarai contattato da un nostro responsabile commerciale

I vantaggi di LYNFA Azienda

Integrato

Integrato con la gestione ordini e la tentata vendita

Workflow

Facile da utilizzare grazie alla gestione processi con workflow

Widget-App

Dotato di widget-app per avere immediatamente a video le priorità del lavoro quotidiano

news