Readytec si aggiudica per la seconda volta il premio “Deloitte Best Managed Companies”

Per la seconda volta, in continuità con il premio ricevuto nel 2021, Readytec Spa è stata insignita del Best Managed Companies Award di Deloitte Private, giunto alla sua V edizione.
Un riconoscimento assegnato a 79 eccellenze italiane d’impresa sul suolo nazionale che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione della performance, internazionalizzazione, sostenibilità e filiera.
Nell’anno 2022, le aziende hanno dovuto fronteggiare una situazione internazionale straordinariamente complessa, in aggiunta agli impatti della pandemia che ha caratterizzato gli ultimi anni: le aziende premiate, grazie ad eccellenti capacità manageriali, hanno inoltre dimostrato capacità di reazione, innovazione e mantenuto standard di eccellenza assoluti.
Crescita economica, strategica e ampliamento delle competenze sono alla base del programma di crescita intrapreso dalle aziende vincitrici del Best Managed Award.
“Deloitte Best Managed Companies Award” (BMC), è il premio istituito da Deloitte Private, nell’ambito dell’iniziativa sostenuta da ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore, da ELITE-Gruppo Euronext e da Confindustria Piccola Industria.
Le aziende vincitrici, selezionate da una commissione composta da Fabio Antoldi, professore ordinario di Strategia aziendale presso ALTIS Università Cattolica; Renato Goretta, membro del Consiglio di Presidenza Nazionale di Piccola Industria di Confindustria; Marta Testi, CEO di Elite-Euronext, sono state ufficialmente premiate presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana-Euronext, Martedì 4 ottobre 2022.
Video Premiazione, Fonte ansa.it [Deloitte premia 79 eccellenze italiane con il ‘Best Managed Companies Award 2022]
RASSEGNA STAMPA: