Readytec - Gestionali per aziende e studi professionaliReadytec - Gestionali per aziende e studi professionali

ReadyWelfare

Consulenza e prodotti ritagliati su misura per le organizzazioni non profit.

Readywelfare power of Readytec “coraggio e innovazione l’essenza delle lungimiranza”

Ti offriamo la vasta gamma di prodotti hardware e software modulari e riadattati per le tue esigenze

…gestione della rete informatica, la contabilità analitica, il controllo di gestione, la contabilità previsionale e consuntiva dei progetti, la gestione del personale, ordini e magazzino, archiviazione sostitutiva, gestione alberghiera, cartella informatizzata dei dati clinici/educativi/riabilitativi…

Readytec spa, certificata ISO 9001:2008 dal 1997, vanta oltre 30 anni di esperienza e oltre 3000 clienti.

Collaboriamo con partner specialisti provenienti dal Terzo Settore, nonché strategici e commerciali, per affrontare in modo costruttivo i processi produttivi di chi gestisce servizi alla persona residenziali e diurni, servizi educativi e inserimenti lavorativi.

Dal 2016 siamo partner di ConfiniOnline. Mettiamo a disposizione la nostra trentennale esperienza nella gestione informatizzata dei processi produttivi per migliorare il management dell’organizzazione Non Profit: una realtà consolidata che ha bisogno di crescere in termini quantitativi ma soprattutto qualitativi per poter garantire lo sviluppo della comunità in modo sostenibile, equilibrato ed etico.

Abbiamo predisposto l’adattamento di tutti i moduli dei nostri prodotti per rispondere alle esigenze di tutti i processi produttivi delle organizzazioni non profit. Individua ciò che fa al caso tuo, lasciati consigliare dai nostri esperti, ottieni i preventivi.

Ti offriamo la nostra consulenza gratuita.


  • Funzioni
  • Strumenti di supporto
  • Video & Brochure
Contabilità e controllo di gestione, Business units e centri di costo, Archivio Documentale, Gestione Clienti, Fornitori (CRM), e-Procurement, e-commerce
Gestione RU: Curriculum e Formazione, Gestione Turni, Nota Spese, Paghe, Contributi
Gestione attività: cartella integrata (assistenziale -clinica – educativa-riabilitativa), Acquisti e vendite, Gestione magazzino e ordini, Gestione gare d’appalto
Bilancio Sociale, Gestione Progetti, Gestione Database Sostenitori, Crowdfunding, Fundraising, Socialmarketing

– Rete informatica
– Soluzioni in cloud

Scarica » Brochure

I punti di forza di ReadyWelfare

Unico e specifico

Per il settore finalmente una soluzione solo ed esclusivamente realizzata per il terzo settore

Flessibile e modulare

Puoi inserire i moduli base del sistema e poi ampliarlo in un secondo tempo

Consulenza dedicata sui processi dell’impresa sociale

Ti permette di rivedere l’organizzazione e renderla funzionale alle sopravvenute esigenze

Lavori nel terzo settore? Chiedi di vedere READYWELFARE

Compila il form per essere ricontattato

I vantaggi di ReadyWelfare

Investimento sicuro affidabile e sostenibile

Perché supportato e sviluppato da programmatori con esperienza nel settore delle nuove tecnologie gestionali attenti al rapporto costo-benefici dei prodotti.

Integrabilità dei moduli

I prodotti proposti consentono flessibilità di utilizzo in soluzioni modulari integrabili con la maggior parte dei sistemi informatici in uso.

Utilizzabile anche da risorse non skillate

Tutta la gamma dei prodotti, grazie all’interfaccia facile e intuitiva e alle aree di permissione, è assegnabile a ruoli differenti anche a personale non specializzato.

news