Incassa subito

Soluzione fornita in modalità gratuita comprensiva di assistenza, installazione e formazione fino al 31 Dicembre 2020

La nuova soluzione per ottenere liquidità immediata

Incassa Subito è il nuovo servizio del Gruppo TeamSystem che consente di incassare in anticipo fino al 90% dell’importo delle fatture non scadute direttamente dal gestionale.

Da TeamSystem Digital puoi accedere ad una piattaforma specializzata che permette di proporre la cessione delle fatture, a costi sostenibili ed in piena sicurezza.

Grazie ad un’interfaccia semplice e chiara avrai sempre sotto controllo le fatture cedute e le relative condizioni economiche.

Integrazione con i software TeamSystem
Grazie all’integrazione tra i nostri sistemi, potrai cedere le fatture direttamente da TeamSystem Digital, senza operazioni manuali di download/upload fatture o un eventuale invio via mail.
Con pochi passaggi online potrai infatti trasferire in piena sicurezza tutte le informazioni necessarie alla piattaforma e visualizzare sul gestionale l’esito delle operazioni.

Scarica la Brochure
Compila il form

Perché scegliere Incassa Subito?

Nessun costo fisso e nessun vincolo sui volumi!

Sostieni solo i costi relativi alla transazione: non vengono applicati costi fissi, di ingresso o di abbonamento. Inoltre, non esiste globalità nella cessione: puoi scegliere tu quali e quante fatture cedere.

Liquidità mediamente in 48h, comodamente dal tuo PC!

Gestisci la richiesta direttamente da TeamSystem Digital, attraverso un processo semplice, sicuro, veloce e senza burocrazia.

Nessuna segnalazione in Centrale Rischi!

Usufruendo del servizio, la tua esposizione verso il sistema bancario non subisce alcun impatto. Inoltre, non è richiesta alcuna garanzia personale né reale.

Richiedi Informazioni e/o l'attivazione di Incassa Subito

Seleziona a cosa sei interessato:

Richiedo InformazioniRichiedo Attivazione

Il prodotto è comprensivo di assistenza telefonica, formazione e attivazione da remoto.

  • Il servizio contrassegnato le sarà fornito gratuitamente fino al 31 Dicembre 2020.
  • Al momento della richiesta dell’attivazione verrà fatta l’analisi dei vostri attuali prodotti, per capire se ha tutti i requisiti necessari per il giusto funzionamento del prodotto.





I campi con ( * ) sono obbligatori.
*Compilando questo modulo autorizzo il trattamento e la gestione dei dati immessi secondo quanto stabilisce il nuovo Regolamento Europeo (GDPR n. 679/2016) in materia di privacy e protezione dati personali. Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy di Readytec S.p.A. (punto A).