La soluzione ideale per digitalizzare e fidelizzare i clienti dello studio
TeamSystem Digital Box è lo strumento che lo Studio mette a disposizione dei propri clienti per collaborare in maniera digitale e scambiare documenti e informazioni in modo sicuro e organizzato.
Con questa soluzione lo Studio può aumentare la fidelizzazione e offrire servizi di consulenza.
TeamSystem Digital Box, perfettamente integrata con il gestionale dello Studio di cui rappresenta un’estensione digitale, è una soluzione in cloud che non richiede alcuna installazione: è infatti accessibile tramite browser o con App mobile per iOS e Android.
Con un’esperienza d’uso semplice e intuitiva la soluzione permette al cliente dello Studio di rimanere in costante contatto con il professionista, accedere alle informazioni importanti, non perdere di vista le scadenze e i pagamenti e monitorare le informazioni chiave per la gestione del proprio business.
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PUNTI DI FORZA
Con TeamSystem Digital Box, il cliente dello Studio può quindi:
- Monitorare le informazioni chiave per la gestione del proprio business
- Visualizzare le fatture elettroniche emesse e ricevute, e scaricarle in un formato PDF leggibile
- Acquisire le fatture analogiche (non elettroniche) e digitalizzarle grazie al servizio OCR per la successiva contabilizzazione automatica
- Tenere sempre sotto controllo tutte le scadenze
- Firmare in digitale i documenti direttamente dall’App
- Ricercare e visualizzare in autonomia i documenti messi a disposizione dallo Studio organizzati per categoria (documenti contabili, dichiarazioni fiscali, fascicolo del cliente, ecc.) e caricare a sua volta documenti per trasmetterli allo Studio in modo ordinato e sottoscriverli direttamente da App
Sei più vicino ai clienti Offri un servizio a valore per condividere in uno spazio organizzato documenti, dati e statistiche in tempo reale. |
Riduci i Tempi Semplifichi l’attività dello Studio e dei clienti grazie ad informazioni e documenti di cui il cliente ha bisogno, senza scambio di e-mail o telefonate. |
Offri un servizio più tempestivo Rendi immediato il flusso di informazioni con i tuoi clienti. Documenti, dati e statistiche sono sempre aggiornati e disponibili quando serve. |