Digital Box

Soluzione fornita in modalità gratuita comprensiva di assistenza, installazione e formazione fino al 31 Dicembre 2020

La soluzione ideale per digitalizzare e fidelizzare i clienti dello studio

TeamSystem Digital Box è lo strumento che lo Studio mette a disposizione dei propri clienti per collaborare in maniera digitale e scambiare documenti e informazioni in modo sicuro e organizzato.

Con questa soluzione lo Studio può aumentare la fidelizzazione e offrire servizi di consulenza.

TeamSystem Digital Box, perfettamente integrata con il gestionale dello Studio di cui rappresenta un’estensione digitale, è una soluzione in cloud che non richiede alcuna installazione: è infatti accessibile tramite browser o con App mobile per iOS e Android.
Con un’esperienza d’uso semplice e intuitiva la soluzione permette al cliente dello Studio di rimanere in costante contatto con il professionista, accedere alle informazioni importanti, non perdere di vista le scadenze e i pagamenti e monitorare le informazioni chiave per la gestione del proprio business.

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PUNTI DI FORZA

Con TeamSystem Digital Box, il cliente dello Studio può quindi:

  1. Monitorare le informazioni chiave per la gestione del proprio business
  2. Visualizzare le fatture elettroniche emesse e ricevute, e scaricarle in un formato PDF leggibile
  3. Acquisire le fatture analogiche (non elettroniche) e digitalizzarle grazie al servizio OCR per la successiva contabilizzazione automatica
  4. Tenere sempre sotto controllo tutte le scadenze
  5. Firmare in digitale i documenti direttamente dall’App
  6. Ricercare e visualizzare in autonomia i documenti messi a disposizione dallo Studio organizzati per categoria (documenti contabili, dichiarazioni fiscali, fascicolo del cliente, ecc.) e caricare a sua volta documenti per trasmetterli allo Studio in modo ordinato e sottoscriverli direttamente da App

 

Sei più vicino ai clienti
Offri un servizio a valore per condividere in uno spazio organizzato documenti, dati e statistiche in tempo reale.
Riduci i Tempi
Semplifichi l’attività dello Studio e dei clienti grazie ad informazioni e documenti di cui il cliente ha bisogno, senza scambio di e-mail o telefonate.
Offri un servizio più tempestivo
Rendi immediato il flusso di informazioni con i tuoi clienti. Documenti, dati e statistiche sono sempre aggiornati e disponibili quando serve.

Richiedi Informazioni e/o l'attivazione di Digital Box

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Richiedo InformazioniRichiedo Attivazione

Il prodotto è comprensivo di assistenza telefonica, formazione e attivazione da remoto.

  • Il servizio contrassegnato le sarà fornito gratuitamente fino al 31 Dicembre 2020.
  • Al momento della richiesta dell’attivazione verrà fatta l’analisi dei vostri attuali prodotti, per capire se ha tutti i requisiti necessari per il giusto funzionamento del prodotto.





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