Readytec - Gestionali per aziende e studi professionaliReadytec - Gestionali per aziende e studi professionali

Web Marketing

Promuovi la tua attività online con campagne di web marketing mirate per acquisire nuovi clienti e aumentare le vendite

La promozione di un’azienda o di un prodotto, oggi più che mai, passa inevitabilmente dal web. Una giusta comunicazione online è diventata fondamentale per farsi conoscere ed incrementare la brand awareness e le vendite dell’area commercaile. Il termine SEM, acronimo di search engine marketing, indica l’insieme delle attività strategiche volte ad incrementare la visibilità del tuo sito attraverso i motori di ricerca. Dalla SEO ai Social, passando per il pay-per-click, con il web marketing il tuo business può svilupparsi e raggiungere un numero di utenti sempre maggiore. Per questo è molto importante affidarsi a dei professionisti che sappiano pianificare un’attenta strategia di comunicazione in base agli obiettivi ed i target da raggiungere.

Readytec offre soluzioni di web marketing per aziende e PMI per migliorare la visibilità e di conseguenza, incrementare il  business. Gli strumenti di web marketing adottati da Readytec richiamano tutti gli elementi necessari per costruire una strategia vincente. Le attività SEO permettono di posizionare il tuo sito nei motori di ricerca. Altrettanta cura viene riservata al mondo dei Social Media attraverso una loro specifica gestione (SMO), e alle attività promozionali a pagamento attraverso Adwords e Bing (PayPerClick).
Readytec sarà al tuo fianco per sviluppare una strategia di marketing che possa garantirti risultati misurabili.

testimonianze

Antonio Caccaviello
Antonio Caccaviello
Responsabile Ufficio Acquisti Il Gabbiano Società Coop. Sociale ONLUS

www.ilgabbiano.it
Il Gabbiano è una Cooperativa Sociale di tipo A, costituita nel 1988 per sensibilità di alcuni cittadini nei confronti della popolazione fragile. Il programma utilizzato in precedenza era dedicato esclusivamente alla gestione contabile e poco offriva relativamente al ciclo passivo e quindi alla possibilità di effettuare analisi. Il Controllo di gestione stesso necessitava di programmi a supporto. Il sistema gestionale Gamma Enterprise, a regime, risponderà a pieno alle esigenze della nostra organizzazione che viste le dimensioni raggiunte, non poteva permettersi di non avere a supporto un sistema gestionale completo. Siamo soddisfatti del rapporto con Readytec ed i suoi collaboratori, riteniamo i tecnici dell’assistenza preparati e disponibili.

Virgilio Puletti
Virgilio Puletti
Direttore Generale Sinergie Studio Associato

www.studiosinergie.it
Ci apprestavamo ad affrontare un lavoro molto impegnativo, consistente nel trasferimento e accorpamento dei dati di 5 differenti studi. Un trasferimento avvenuto in maniera molto fluida e nel giro di soli 10 giorni. Il tutto, hardware, software e servizi, interamente fornito da Readytec. TeamSystem è un’azienda che investe notevolmente sul prodotto e Readytec presta un’assistenza eccellente e tempestiva, sempre disponibile al confronto e alla crescita, che è stata “sinergica” per entrambi (consulente e cliente). Come consulente e professionista mi sento estremamente tranquillo nell’utilizzare e nel consigliare a colleghi e clienti i prodotti e i servizi forniti da Readytec.

Massimiliano Grimaldi
Massimiliano Grimaldi
Direttore Commerciale Fitness per Terni SSD Arl

www.tonicterni.it
Abbiamo scelto di farci affiancare nell’installazione del sistema di TeamSystem da Readytec, un’azienda di grande esperienza, nota nelle nostre zone per l’alto livello di professionalità e per la selezione delle migliori tecnologie in commercio. L’utilizzo del software Gymnasium Manager insieme con TeamSystem Wellness consente di gestire nel miglior modo gli abbonamenti, gli sconti, il data base clienti, il borsellino elettronico e le ricariche prepagate. Inoltre è possibile stampare e gestire le schede di allenamento e, grazie ad Evolution Fit, oggi condividerle con il cliente del Club, da casa, dal proprio cellulare in qualunque momento della giornata.

Alessandro Calvo
Alessandro Calvo
Direttore Operations & Business Development FMP So.Co.Fat. Srl

www.socofat.com
Readytec come player di mercato è conosciuto per fama. La So.Co.Fat. utilizzava già da tempo delle soluzioni commercializzate, il passaggio ad una soluzione come Head Count (Euresys) ci ha consentito di ingegnerizzare il processo di controllo sulle presenze. Ha permesso di elaborare informazioni, incrociare dati e creare reportistica appropriata per controllare e, in futuro, razionalizzare il costo del personale.

Mauro Della Lena
Mauro Della Lena
Direttore Generale Terme di Chianciano

www.termechianciano.it
Un tratto distintivo del Centro Termale è certamente l’alto livello di soluzioni tecnologiche adottate grazie al sistema per la gestione accessi integrato al software gestionale. La soluzione TeamSystem Wellness, unita all’assistenza e al tempestivo supporto dei tecnici e dello staff di professionisti di Readytec, rappresentano il connubio perfetto per mantenere alto il livello organizzativo e qualitativo della nostra struttura.

Andrea Menchi
Andrea Menchi
Titolare Truck Srl

www.trucksrl.it
In un mercato che sta generando molti più cambiamenti del previsto è necessario andare sempre avanti con tecnologie innovative gestite da professionisti, che consentano di generare risultati apprezzabili. La perfetta integrazione realizzata da Readytec tra la piattaforma di e-commerce e il software gestionale ci ha portato numerosi vantaggi tra cui in primo luogo il passaggio immediato dell’ordine dalla piattaforma al gestionale, e di conseguenza la riduzione dei tempi data dal mancato inserimento dell’ordine manuale e l’eliminazione degli errori.

Gianpiero Spagnoli
Gianpiero Spagnoli
Socio Ri.Da.Cont. Spagnoli Srl

www.studio-spagnoli.it
La crescita professionale deve essere supportata da strumenti sempre idonei. In quest’ottica Ri.Da.Cont. Srl ha ritenuto opportuno adottare Lynfa Studio per potenziare le capacità dello studio di rispondere con velocità e precisione alle esigenze della clientela. Il software fornito da Readytec è uno strumento essenziale per l’attività dello studio. Viene utilizzato per la gestione delle contabilità, delle dichiarazioni fiscali, del personale. L’uso ovviamente è quotidiano, durante tutto l’orario di lavoro e garantito dall’assistenza, la qualità, la velocità, per un’efficace gestione di tutte le attività di uno studio commerciale.

Maurizio Manno
Maurizio Manno
Presidente CdA F.lli Manno Srl

www.fratellimanno.com
La completezza della gamma di offerta di TeamSystem consente di trovare una soluzione ideale a tutte le problematiche gestionali e la massima disponibilità e competenza dei consulenti Readytec unitamente ad una visione molto aperta e collaborativa sul lavoro, ci hanno indirizzato nella scelta della soluzione ideale per il futuro del Gruppo Manno.

Valentina Brazzioli
Valentina Brazzioli
Socio del Centro Coordinazione Consulenze Aziendali - Studio Luerti Associato

www.studioluerti.it
Quando abbiamo iniziato a guardarci intorno, per il cambio del gestionale, abbiamo fatto un’analisi delle maggiori case software, analizzando quelle che si concentravano sul sistema operativo Linux da noi utilizzato. L’unico prodotto completo era quello TeamSystem, così tramite pubblicità e confronto con colleghi abbiamo conosciuto Readytec. Con la soluzione TeamSystem, Suite Multi e Redditi, la gestione contabile, gli applicativi fiscali e la parcellazione adottano funzioni ed automatismi che riducono notevolmente l’utilizzo di prospetti manuali (excel) e la possibilità di errore. Il lavoro adesso risulta più controllato, si snelliscono i tempi e le procedure, risolvendo così le difficoltà che avevamo con il precedente gestionale.

Alessandro Ferro
Alessandro Ferro
Responsabile Amministrativo Termotecnica Sestese Srl

www.termotecnica-sestese.it
Il nuovo gestionale TeamSystem è sembrato chiaro e di facile intuizione rispetto ad altri prodotti. La presentazione del prodotto è stata chiara, la comunicazione con il tecnico relatore era ottima, parlavamo la stessa lingua! Il nuovo gestionale ha semplificato e automatizzato diverse operazioni, ottimizzando anche i tempi di lavoro. Con Gamma Sprint è più semplice tenere sotto controllo pagamenti ed incassi, la pianificazione, etc. Inoltre ritengo che i metodi di assistenza siano idonei, i tecnici sono disponibili e preparati, e ritengo molto utile anche lo strumento della webrecall in autonomia dall’area clienti.

Clelia Petri
Clelia Petri
Responsabile Controllo di Gestione CB Srl Brescianini Costruzioni

www.cb-srl.com
La scelta dei programmi TeamSystem Gamma Enterprise, Contabilità generale, Area amministrativa e Produzione, è dovuta principalmente al fatto che il gestionale gestisce la produzione con il dettaglio che all’azienda occorre, inoltre tutto il gestionale è estremamente “modellabile” in totale autonomia, dal personale stesso. Adesso CB Srl riesce ad avere sempre a video con estrema chiarezza i flussi documentali anche legati alle gestioni dei lotti. Inoltre l’assistenza Readytec sul prodotto è molto valida, i tecnici sono disponibili e capaci, anche solo per dei dubbi troviamo velocemente riscontro e disponibilità. I risultati positivi in azienda sono stati subito evidenti, nel settembre 2014 siamo passati ai prodotti TeamSystem e subito abbiamo avuto un incremento della richiesta produttiva.

Filippo Soffici
Filippo Soffici
CEO e Direttore Generale Gruppo Tecnoseal Srl

www.tecnoseal.it
La scelta di qualità da parte del gruppo Tecnoseal ha orientato l’azienda ad adottare il sistema Gamma Enterprise, ERP modulare e flessibile di TeamSystem, grazie al supporto consulenziale e all’esperienza di Readytec Spa, che ha aiutato l’azienda nel passaggio gestionale e nelle scelte di rivisitazione dei processi aziendali e di implementazione di sempre più avanzate funzionalità per una completa gestione amministrativa, commerciale, di pianificazione, produzione e budget dell’impresa.

Francesco Longhi
Francesco Longhi
Ing. Francesco Longhi, dirigente del Settore Tecnico del Comune di Orvieto.

La realizzazione è stata frutto di una stretta collaborazione in fase esecutiva tra il Comune di Orvieto e il Gruppo Readytec al fine di ottenere un ottimale risultato per quelli che erano gli obiettivi del Comune – Valorizzazione del monumento, miglioramento fruibilità del Pozzo, ma garantendo comunque sostenibilità e reversibilità dell’intervento con le peculiarità storico monumentali del bene.

Gabriella Bertinotti
Gabriella Bertinotti
Responsabile CED Program Srl

www.programonline.it
Eravamo alla ricerca di un software che ci permettesse di lavorare meglio, evitando l’utilizzo di software non integrati tra di loro che ci costringevano a personalizzazioni o a procedure manuali. Tutto ciò al fine di poter dedicare più tempo alla vera e propria consulenza. La scelta dei programmi TeamSystem non è stata guidata solo ed esclusivamente dal software in sè che, comunque, ci permette di affrontare con un’unica suite la maggior parte delle nostre esigenze ma anche dai servizi e dall’assistenza offerti da Readytec Milano Srl.

Stefano Guidantoni
Stefano Guidantoni
Socio Studio Gagliano & Associati

www.studiogaglianoeassociati.it
Grazie a questo sistema (Readytec On Line Maintenance) il consulente tecnico di Readytec, il partner tecnologico che ho scelto per la mia attività, da remoto, verifica in tempo reale la situazione dei PC e server che ho in studio, e mi viene in aiuto in caso di allerta del sistema, riuscendo a prevenire una serie di anomalie che potrebbero verificarsi. Questo mi fa sentire al sicuro da eventuali malfunzionamenti del software e del sistema e mi consente di risparmiare sugli interventi. Inoltre il sistema di monitoraggio di Readytec è tarato secondo le nostre esigenze, senza sprechi e sovrastrutture.