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Archivia Plus: il software intelligente per l’archiviazione documentale

Scoperto il metodo rivoluzionario per avere un archivio documentale sempre perfettamente in ordine, che ti permetterà di rintracciare subito i documenti di cui hai bisogno, evitando inutili accumuli di carta.

Se lavori in uno studio ti sarai spesso trovato di fronte a questa difficile  sfida: “Alla ricerca del documento perduto”.

Basta alle inutili perdite tempo!
Il lavoro si ferma – e con lui la tua marginalità di guadagno – quando una o più persone vanno alla ricerca di documenti cartacei, scartabellando faldoni o arrampicandosi su scaffali traballanti.

Battute a parte, conservare i documenti in ordine, non è solo un aspetto altamente produttivo per la propria attività, ma è una procedura da effettuare nel rispetto della legge.

  • Funzioni
  • Video & Brochure

Grazie al modulo ArchiScan è possibile con Archivia effettuare la scansione del singolo documento, oppure la scansione massiva di interi fascicoli. Quindi sarà possibile rintracciare anche in singolo foglio del fascicolo grazie al riconoscimento dei testi OCR e ICR, ai codici OMR ed ai Bar Code.

Il modulo Firm@ permette infine di applicare la firma digitale e la marca temporale ai documenti fiscali e di controllare i formati di conservazione digitale degli archivi, ottenendo così supporti ottici con validità legale.

Entrando più nello specifico con Archivia si può:
1. aumentare la produttività delle risorse umane, con conseguente risparmio di tempo e denaro
2. ridurre i costi di cancelleria (Carta, Toner, Fotocopie, ecc…)
3. ridurre gli spazi occupati dagli archivi di carta (un cd è in grado di contenere migliaia di documenti)
4. velocità di ricerca si aumenta in modo esponenziale la velocità di ricerca e reperimento
5. si aumenta la sicurezza dei dati infatti solo chi è abilitato ad utilizzare il programma avrà accesso ai documenti
6. si allungano i tempi di conservazione l’inchiostro dei fax e certi tipi di carta chimica tendono presto a deteriorarsi
7. possibilità di controllare i documenti da remoto grazie alla consultazione via Internet

Alcune caratteristiche vanno a soddisfare alcuni aspetti strettamente legali.
Come la conservazione di:
– offerte, preventivi, DDT, fatture attive/passive, lettere contabili
– dichiarazioni fiscali
– registri e le stampe fiscali
– posta cartacea ed elettronica (Outlook) in entrata ed in uscita
– posta elettronica certificata (PEC)

Prerequisiti tecnici Sistema Operativo: Windows 95/98/NT/2000/XP

Scarica» Brochure

I punti di forza di Archivia Plus

Rigore Normativo

Con la firma e la marca digitale puoi dire addio alla carta

Rapidità

Si aumenta in modo esponenziale la velocità di ricerca e reperimento dei documenti

Servizio on-line

L’amministratore può decidere chi può accedere ai documenti e cosa può consultare. Il tutto da remoto

Dai un taglio all'accumulo insensato di materiale cartaceo!

Compila il form. Il nostro personale specializzato saprà darti tutte le delucidazioni.

Le azioni attuate nel sito non vincolano all'acquisto

I vantaggi di Archivia Plus

Meno accumulo di stress

Con gli strumenti giusti si lavora meglio in un ambiente più sereno

Riduzione dei costi di cancelleria

Senza carta poi dire addio certi costi: Risme, Toner, Fotocopie, ecc…

Riduzione dei tempi di ricerca

In pochi secondi troverai il documento di cui hai bisogno

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