Readytec CRM APP

Readytec CRM APP è una piattaforma in cloud per gestire le informazioni aziendali.

Uno strumento pensato per aziende di vario tipo, dal settore manifatturiero a quello commerciale, dall’assistenza tecnica all’impresa smart, che vogliano gestire in modo efficiente clienti e rete di vendita, insieme con l’organizzazione di azioni di marketing. CRM APP è integrabile con i principali ERP e gestionali aziendali, siti web, e-commerce, strumenti BI, calendario e casella di posta elettronica.
Grazie all’app e al sistema di archiviazione in cloud, la gestione di tutte le informazioni aziendali sarà sempre a portata di clic.

  • Video
  • Brochure

I punti di forza di Readytec CRM APP

Il GDPR si fa semplice

CRM APP garantisce privacy e sicurezza ai contatti grazie a server italiani o onPremise, con autonomia per gestione, trattamento dati e scelta di consenso.

Analitiche pronte all’uso

Puoi controllare in ogni momento la gestione aziendale direttamente dall’APP sul tuo smartphone, tramite KPI, analitiche e report personalizzabili.

Raccolta degli ordini in mobilità

L’APP per tablet permette agli agenti di trasmettere preventivi e ordini digitalizzati all’interno del software gestionale, anche in modalità offline.

Vuoi gestire al meglio i tuoi clienti attuali e potenziali? Scopri CRM APP

Compila il form per essere ricontattato

I vantaggi di Readytec CRM APP

Service intuitivo

CRM APP ti aiuta a gestire in un unico ambiente commesse, impianti e ticket di assistenza attraverso una piattaforma sviluppata ad hoc per tecnici.

Consuntivazione dei progetti automatica

Gestisci progetti e calendari, pianificando attività e consuntivando interventi grazie all’integrazione di CRM APP con il tuo ERP o gestionale contabilità.

Semplice e Flessibile

Con CRM APP puoi gestire facilmente tutte le informazioni aziendali: dai clienti alle leads, il funnel marketing, i prodotti e i listini parametrici.

news