Quickly

Supporta il settore commerciale e la forza vendita della tua azienda con un software specializzato

Il software per la tentata vendita e la raccolta degli ordini

Quickly è il software per la tentata vendita di Readytec, configurabile con tutti i maggiori gestionali presenti sul mercato. Uno strumento specializzato per supportare il settore commerciale dell’azienda e la sua forza vendita fornendo tutte le informazioni necessarie per la presentazione e la vendita dei prodotti. 

Una piattaforma per la raccolta degli ordini e la tentata vendita disponibile multipiattaforma per Android, Windows 10 e iOS e multiscreen, utilizzabile su qualsiasi dispositivo: PC, tablet e Smartphone

La geolocalizzazione, il videocatalogo aggiornato in tempo reale con le disponibilità e il listino prezzi personalizzato, la gestione del magazzino viaggiante, la possibilità di creare tutti i documenti necessari sono soltanto alcune delle funzioni che Quickly offre ai reparti commerciali aziendali.

Quickly è un software ideale per tutti i settori che richiedono emissioni di documenti esterni come: torrefazione caffè , industria lattiero-casearia, settore alimentare, retail, GDO, distribuzione gelati e surgelati, Ho.Re.Ca, industria manifatturiera, ferramenta, vivai, e tanti altri settori.

Quickly è estremamente sicuro e affidabile, vuoi saperne di più?

  • Funzioni
  • FUNZIONE PICKING

  • Accesso attraverso credenziali,
  • Dati sotto db,
  • Controllo licenza on-line
  • Configurazione da remoto
  • Abilitazione/disabilitazione funzionalità
  • Blocco/avvertimento su impostazione critiche
  • Configurazione da parte dell’utente della scheda articoli e clienti
  • Preventivi
  • Ordini
  • Ddt
  • Ddt c/cessione
  • Fatture
  • Generici
  • Carico globale da dispositivo
  • Carico globale da gestionale
  • Carico integrativo
  • Carico parziale
  • Scarico parziale
  • Reso globale
  • Reso da BOX
  • Carico da BOX
  • Generazione pre-documento
  • Import pre-documento da gestionale
  • Visualizzazione estratto conto
  • Incassi in contanti
  • Incassi tramite assegno
  • Incassi tramite POS
  • Picking massivo
  • Picking documento by documento
  • Picking da lista prelievo
  • Gestione canvas: vendita prodotti aggregata per qta
  • Vendita prodotti aggregata per importo
  • Immagini prodotto
  • Schede prodotto
  • Raccolta informazioni e caratteristiche clienti
  • Selezione varianti da inserimento articolo
  • Inserimento da matrice
  • Giacenza, giacenza per lotto
  • Superamento importo fido concesso
  • Superamento numero massimo partite aperte
  • Superamento giorni di ritardo massimo
  • Marginalità minima di vendita
  • Prezzo minimo di vendita
  • Monte-omaggi concesso all’agente
  • Monte-omaggi concesso al cliente
  • Sblocco attraverso password giornaliere
  • Visualizzazione clienti in mappa
  • Definizione giro-visita
  • Definizione documento abituale cliente
  • Possibilità di bloccare il prezzo di vendita e lo sconto
  • Visualizzazione prodotti frequenti per cliente
  • Visualizzazione offerte
  • Ricerche per i campi principali
  • Gestione doppia unità di misura anche non frazionabile
  • Causali di riga (vendita, omaggio, reso, sostituito)
  • Raccolta dati inizio e fine giro
  • Distinta di versamento con quadratura incassi
  • Invio richiesta di carico prima del ritorno in deposito
  • Gestione stampe in formato pdf e ascii
  • Personalizzazione report e stampe
  • Interfacciamento con le principali stampanti portatili
  • Invio di report e stampe via mail
  • Acquisizione firma digitale
  • Riepiloghi venduto
  • Statistiche avanzate
  • Interfacciamento file di tipo TXT e XML
  • Gestione sincronizzazione dati attraverso (Drobox ecc.)
  • Possibilità di inviare backup sul cloud
  • Ricerca percorso su cliente
  • 100. EAN8 EAN13 EAN128 Code 128 MASK configurato

Quickly integra anche funzioni dedicate al Picking, ovvero la gestione del magazzino: tramite un terminale sarà possibile selezionare prodotti da una lista di prelievo completa di quantità, lotti e peso, che daranno luogo a documenti con informazioni sull’evasione degli ordini preparati e con le anomalie. Tali documenti verranno poi direttamente inseriti nel software gestionale, che confronterà il da preparare con il preparato e genererà i documenti bolla in automatico con le quantità /lotti/pesi corretti. La Funzione Picking di QUickly permetterà quindi un grande risparmio di tempo e risorse ed eviterà errori umani.

I punti di forza di Quickly

Flessibilità e Configurabilità

Semplicità d’uso

Integrabile con i principali gestionali

Vuoi conoscere tutti i vantaggi che può portare Quickly alla tua azienda?

Compila il form per essere ricontattato

I vantaggi di Quickly

Software sicuro e affidabile

Software completo di tutte le funzioni necessarie

Dove Siamo

Software sempre e ovunque disponibile ed accessibile

news