Adiuto

Lo strumento più utilizzato dalle imprese per la digitalizzazione dei documenti.

Migliora l’efficienza, rende le informazioni accessibili e fruibili a tutti, riduce i tempi di ricerca dei documenti e recupero dati.

Adiuto offre soluzioni innovative per la gestione elettronica del patrimonio documentale delle aziende con l’obiettivo di semplificare la gestione dei documenti e rendere le informazioni digitali accessibili e fruibili e, soprattutto, nel minor tempo possibile.

Adiuto è la soluzione software per l’archiviazione documentale che ti aiuta nella gestione dei flussi e nell’archiviazione dei documenti.

Con Adiuto finalmente puoi governare i processi e ottimizzare i flussi documentali, ottenendo come risultato la completa tracciabilità delle attività svolte in azienda e il controllo dello stato di avanzamento del documento.

  • Funzioni
  • Video & Brochure
Gestione degli utenti – creazione e la gestione dinamica degli utenti – Gestione della sicurezza – gestione della sicurezza degli accessi e impostazione livelli diversificati di accessibilità – Gestione dei formati – gestisce documenti di qualsiasi formato digitale – Gestione delle categorie e dei documenti suddividendo i documenti per categoria personalizzati – Ricerca dei documenti – ricerca rapida e intuitiva di qualsiasi documento archiviato – Inserimento rapido dei documenti da MS Office – Integrazione con i sistemi gestionali più diffusi
– apposizione della firma massiva dell’insieme di documenti – apposizione automatica della marca temporaletraccia di precedenti archiviazioniestrazione semplificataprofilazione: gli utenti sono abilitati alla conservazione di specifiche tipologie documentali
Creazione dei processi: Modellazione grafica e guidata del processo – Sotto processo: gestione dei processi che vengono innescati da altri processi – Check list: gestione delle liste di controllo con elenco delle attività da compiere – Deadline: gestione degli intervalli di tempo nei quali i processi vengono gestiti – Instradamento: gestione di attività sequenziali o parallele – Condizioni: capacità del workflow di valutare un attributo del documento o processo e conseguentemente deciderne il corretto instradamento – Gestione dati: il workflow monitora ed evidenzia automaticamente gli stati di avanzamento del processo o del documento – Interazione: automatismi che permettono l’invio di mail, alert e notifiche – Integrazione: automatismi che innescano azioni in altri sistemi – Gestione gruppi e funzioni: attribuzione delle mansioni a gruppi o funzioni aziendali – Creazione form: Possibilità di creare form che inneschino workflow – Audit: estrazione e visualizzazione di tutti i dati del sistema
Alimentare, Chimico, Finanziario, Farmaceutico, GDO, Istituzionale, Logistica e Trasporti, Manifatturiero, Multiutility e Servizi, Sanitario, Tessile e Moda, Studi Tecnici e Professionali

Scarica » Brochure

I punti di forza di Adiuto

Efficienza

Le attività svolte con Adiuto consentono di raggiungere alti livelli di efficienza

Qualità

Grazie alla riduzione degli errori e alla maggiore organizzazione interna dei flussi di lavoro

Risparmio

Ottimizzazione dei tempi, delle risorse e dei costi di gestione

Vuoi dotarti di un grande vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza?

Compila il form, saremo noi a ricontattarti.

I vantaggi di Adiuto

Tagliato su misura

delle reali esigenze di ogni realtà imprenditoriale

Accessibilità

Rendere le informazioni presenti in azienda accessibili e realmente fruibili

Semplicità

Semplifica la gestione dei documenti

news