Algho l'assistente virtuale perfetto

Algho è una piattaforma che sfrutta le più evolute tecnologie di AI per creare l’Assistente Virtuale perfetto per le esigenze di qualsiasi business, sistemi informatici che pensano, imparano e agiscono in risposta a ciò che stanno percependo e agli obiettivi indicati.

Algho è un sistema evoluto che permette :

  • la creazione di assistenti virtuali semplice è veloce con poche semplici operazioni su una piattaforma web
  • l’integrazione con i dati e i processi aziendali
  • la distribuzione sui propri canali di comunicazione
  • Algho è la piattaforma di AI con la migliore performance in termini di interpretazione e comprensione del linguaggio!
  • oltre a essere la più performante in Italiano, Algho parla 9 lingue!
  • grazie a sistemi sofisticati per processare il linguaggio, l’assistente riconosce il significato di una parola dal contesto in cui è inserita!
  • l’assistente virtuale è a vari livelli un facilitatore di attività dell’uomo, un propulsore di competenze e un connettore di dati
  • Algho è in grado di autoapprendimento! Oltre a comprendere il linguaggio e a rispondere continua a imparare ogni giorno dalle domande

Canali di Algho

Chat

Per interagire con l’operatore virtuale attraverso una finestra di chat e fornire un servizio di assistenza sempre attivo.

Voice Interface

Per rispondere al telefono, dare risposte a domande frequenti, acquisire informazioni dell’utente per poi smistare la richiesta sugli operatori. Inoltre è possibile effettuare chiamate per memo vocali, sottoporre questionari ai clienti e raccogliere informazioni sugli utenti.

Digital Human Interface

Algho simula il comportamento umano anche nei movimenti e
nelle espressioni non verbali tramite lo sviluppo di un’ambientazione 3D dell’avatar.

Attraverso i Conversational Form l’assistente virtuale riesce ad essere proattivo verso l’utente tramite domande e risposte che vengono registrate.
E’ inoltre possibile configurare le risposte che l’assistente virtuale fornisce agli utenti.

INTEGRAZIONI DI ALGHO

SITO WEB

Con la navigazione automatizzata.

CENTRALINO VOIP

Con l’integrazione dell’assistente virtuale con i principali centralini
VoIP con protocollo SIP e servizi voip di
terze parti.

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

Algho pubblica sui principali canali social e app di messaggistica istantanea, come Whatsapp, Facebook Messenger e Telegram.

APP E servizi

L’assistente Virtuale si integra con software,
database, gestionali CRM e ERP, facilitando il recupero delle informazioni e dei dati.

In aggiunta: sistemi di prenotazione, sistemi di ticketing, database, e-commerce.
I sistemi aziendali possono essere integrati con Algho con i seguenti linguaggi di programmazione: PHP, JAVA, NODEJS, DOTNET.

STRUMENTI & USI DI ALGHO

Business Intelligence -BI-

Uno strumento di raccolta dati per aziende con una visualizzazione semplice e intuitiva tramite dashboard e filtri per l’analisi dei dati (anche in upload) per prendere decisioni strategiche.

Smart Document Access

I documenti con dati strutturati, semi- o non-strutturati possono essere caricati sul software e analizzati tramite processi di analisi del layout, estrazione delle informazioni, indicizzazione e ricerca semantica per ampliare le conoscenze dell’assistente virtuale.

L’assistente virtuale Algho è applicabile a vari settori per innovarli, migliorare la user-experience e fornire servizi a 360°.

  • Algho per il settore Alberghiero,
  • Algho per il settore Bancario,
  • Algho per E-commerce,
  • Algho per le Risorse Umane,
  • Algho per il settore della Ristorazione,
  • Settore
  • Caratteristiche
  • Video & Brochure

Settori merceologici di applicazione:
multiutilities, customer care, e-commerce, home banking, immobiliare, logistica, trasporti, alberghiero, telco, servizi sanitari, ristorazionel,  pa & educational.

In dettaglio

– Diminuire le chiamate in entrata del centralino per tutte quelle richieste che possono essere automatizzate
– Dare un servizio di assistenza continuativo e sempre attivo
– Facilitare la ricerca dei prodotti all’interno del sito web
– Facilitare la navigazione del sito web
– Offrire un’esperienza innovativa
– Assistenza al cliente in live chat per rispondere a domande specifiche
– Acquisizione delle informazioni per apertura ticket e filtraggio delle richieste
– Fornire in chat le informazioni sul singolo prodotto
– Miglioramento del servizio al cittadino
– Dare un servizio di assistenza continuativo e sempre attivo
– Ricerca dei moduli e documenti facilitata
– Facilitare la navigazione del sito web
– Supervisione dell’andamento demografico del Comune
– Snellimento delle procedure
– Automazione delle risposte alle domande più frequenti
– Monitoraggio delle richieste in entrata
– Miglioramento del servizio
– Dare un servizio di assistenza continuativo e sempre attivo
– Fornire informazioni relative al mondo amministrativo
– Snellimento delle procedure
– Automazione delle risposte alle domande più frequenti
– Monitoraggio delle richieste in entrata
– Integrazione con il servizio dell’home banking
– Fornire informazioni precise e puntuali sul proprio conto corrente
– Data Narration: analisi dei grafici richiesti
– Fornire informazioni precise
  • Speech Recognition: Riconoscimento del parlato
  • Natural Language Processing -NLP: Processazione del Linguaggio Naturale
  • Semantic Role Labeling: Classificazione del ruolo semantico
  • Customer Tracking: Contestualizzazione richieste dei clienti
  • Intent Recognition: Riconoscimento delle intenzioni
  • Reinforcement Learning: Accrescimento delle conoscenze
  • Knowledge-base: DetectoEVO, Smart Document Access, Question&Answers, External Sources, Live Chat
  • Creazione Linguaggio Naturale
  • Consegna delle risposte
  • Automazione del browser
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