Webinar: sai come difendere la tua azienda dai crimini informatici?

Categories News

Furti di identità, tentativi di estorsione, perdita di dati, distruzione di informazioni importanti, interruzione di processi aziendali: questi sono solo alcuni dei pericoli a cui le aziende sono esposte ogni giorno.

Il processo di trasformazione digitale tutt’oggi in corso ha fatto sì che i dati online siano diventati “il nuovo petrolio” e, come diretta conseguenza, negli ultimi anni si è registrato un forte incremento di attacchi informatici. Ormai oggi anche i nuovi conflitti tra Stati si combattono sempre più nel terreno del dark web, come dimostrano solo per ultimo i recenti attacchi hacker russi indirizzati a numerosi siti italiani di aziende pubbliche e private.

Nel mirino degli hacker ci sono tutte le tipologie di imprese, incluse le PMI, che troppo spesso sono sprovviste di sistemi di sicurezza con cui difendersi.

SAI COME DIFENDERE LA TUA AZIENDA DAI CRIMINI INFORMATICI?

Mercoledì 15 GIUGNO 2022

Ore 15:30

Relatore: Carlo Ruggeri (Cybersecurity Specialist)

Per fronteggiare il proliferare degli attacchi informatici diventa necessario adottare tutte le soluzioni più innovative per proteggersi; un semplice antivirus non è più sufficiente. Se non vuoi ricevere un grave danno d’immagine, se vuoi evitare una grande perdita economica, e se non vuoi rischiare sanzioni legate alla non conformità con il nuovo GDPR, questo webinar è quello che fa per te.

Iscriviti, non aspettare di essere la prossima vittima di un attacco informatico!

    I campi con ( * ) sono obbligatori.