Readytec e CO&SO insieme nel progetto Adotta Una Buona Pratica

Categories News

Milano 29 novembre ore 10:00

Si terrà a Milano l’evento dedicato al progetto “Adotta una buona pratica” nel corso del quale si evidenziano i comportamenti virtuosi di aziende del Terzo settore adottati durante il periodo pandemico.
https://www.adottaunabuonapratica.it/
Readytec, azienda profit sostiene un’azienda no profit CO&SO e presenta il caso di successo della collaborazione tra le due realtà.
Grazie al supporto con tecnologie digitali che la Cooperativa, cliente di Readytec in tempi in cui non era prevedibile l’arrivo del Covid-19, utilizzava l’ERP Alyante Enterprise di TeamSystem per la gestione contabile, HR, Documentale integrato a un sistema di CRM.
Nel corso dell’emergenza pandemica, sono stati adottati gli strumenti digitali per il lavoro a distanza e per offrire alle strutture che usufruivano dei servizi di CO&SO le prestazioni e i servizi sociali per il bene della comunità a distanza, grazie a video conferenze, smart working, sistemi di gestione dati, e sicurezza dati.
Tutto questo come le esperienze degli altri attori protagonisti di Adotta una Buona Pratica, sarà oggetto di un evento organizzato da Social Value Italia (http://www.socialvalueitalia.it/) a Milano il 29 novembre

Guarda la testimonianza