MECSPE 2020

Categories News

Che cos’è MEC SPE?

Dal 26 al 28 marzo andrà in scena a Parma la diciannovesima edizione della fiera MECSPE, il più grande appuntamento dedicato all’innovazione nell’industria manifatturiera.

DOVE SIAMO?

Readytec è presente a MECSPE nell’area Fabbrica Digitale PAD. 6 Stand E61 con soluzioni di AI per il  Controllo della produzione e la digitalizzazione delle attività della Fabbrica.

ll Salone “Fabbrica Digitale” si occupa delle tematiche relative alla fabbrica intelligente oggi definita industria 4.0 che rappresenta il cardine dell’industria del futuro, dove tecnologia e business sono sempre più interconnessi dando vita ad una produzione di prodotti intelligenti. Dall’informatica, alla Sensoristica industriale, dal Cloud Manufacturing, alle Tecnologie di identificazione automatica (RFID Radio Frequency Identification – NFC Near Field Communication), fino ai Software e alle macchine capaci di comunicare in wireless attraverso l’IoT, l’Internet delle cose. Questo nuovo modo di produrre consentirà non solo di risparmiare costi di produzione e trasferimento di materiali ma anche e soprattutto di tagliare i tempi e aumentare la velocità di risposta. Un nuovo contesto per le aziende che non dovranno più concentrarsi sull’intero ciclo produttivo ma individuare il passaggio chiave di questo processo in cui si concentra il valore.

VIENI A TROVARCI

e scopri come risparmiare con le agevolazioni del nuovo credito d’imposta per l’acquisto di Beni immateriali Industria 4.0!