Amministrazione del personale

L’amministrazione del personale è la completa gestione del rapporto di lavoro tra dipendenti ed aziende, dal suo inizio al suo termine del rapporto stesso.

Perchè l’amministrazione del personale sia efficiente è necessario che Consulenti del Lavoro e Commercialisti abbiano a disposizione dati e documenti facilmente e rapidamente reperibili.

La comunicazione e la condivisione di atti tra azienda e consulente è il punto di forza di Dipendenti in Cloud, che consente una gestione semplice e partecipata.

  • Nessuna attesa per ricevere documenti e dati: il professionista può accedere agli account delle aziende in gestione e consultare i documenti a lui necessari
  • Documentazione suddivisa per dipendente e tipologia: contratti, certificati medici, dichiarazioni uniche, documenti identificativi e molto altro
  • L’archivio condiviso permette di reperire ogni tipologia di documento, anche in riferimento a ex dipendenti, grazie all’inserzione nel sistema delle pratiche per la creazione di un archivio storico.

Scopri Dipendenti in Cloud