Readytec - Gestionali per aziende e studi professionaliReadytec - Gestionali per aziende e studi professionali

MYCLOUD BACKUP & RECOVERY

Backup e recovery resi semplici. Quando capita l’inevitabile, puoi sempre tornare ad una situazione stabile.
Sia che si tratti di un guasto tecnologico, di un disastro naturale o semplicemente di un errore dell’utente, MyCloud Backup & Recovery ripristina la continuità operativa aziendale in pochi minuti.

MyCloud Backup & Recovery offre tutto ciò che serve per la protezione di server e workstation. Supporta tutte le versioni correnti di Microsoft Windows e prodotti server di utilizzo generale quali Microsoft Exchange, SQL e SharePoint. Persino macchine virtuali complete possono essere protette (backup a livello host). Con MyCloud Backup & Recovery, tutte le funzioni sono incluse, con un singolo livello di prezzo semplice e prevedibile. MyCloud Backup & Recovery offre una piattaforma multi-tenant che richiede uno sforzo minimo per accedere sia ai dati di backup che alle statistiche sul recupero. Ciò rende il prodotto facile da utilizzare e da implementare.

  • Caratteristiche di Cloud Backup
Il backup di 9.000 file al secondo richiede una tecnologia unica, che sia veloce e di semplice utilizzo. Grazie alla tecnologia True Delta eseguiamo il backup solo delle modifiche apportate ai dati, non all’intero volume. Tenendo traccia dei blocchi di file modificati fra i backup, MyCloud Backup & Recovery riconosce esattamente che cosa sia cambiato, indipendentemente dalla vastità di un file. Ciò mantiene la finestra di backup breve e migliora le prestazioni di backup e ripristino.
Con MyCloud Backup & Recovery, tutte le funzioni di backup dei dati sono memorizzate in modo sicuro in una posizione esterna. È possibile utilizzare i nostri nodi di storage cloud o gestire nodi di memorizzazione nel proprio data center. In alternativa, è possibile impostare una cache on-premise utilizzando, ad esempio, un dispositivo NAS. Con accesso ai dati sia on-site, sia off-site, sarà possibile eseguire ripristini completi in pochi minuti, anziché ore.
MyCloud Backup & Recovery offre archiviazione di classe mondiale con sicurezza 24 ore su 24. Le certificazioni dei data center rispettano tutti i requisiti legali e normativi. Il servizio è scalabile e cresce con la propria attività e offre una disponibilità con cinque 9 (99,999%). Questa soluzione migliore in assoluto ha ricevuto la certificazione Information Security Management System 27001 (ISO 27001).
I dati critici non sono protetti con un livello di crittografia qualsiasi: ciascun cliente ha esigenze differenti. Pertanto gli utenti possono selezionare il livello di crittografia preferito: AES a 128 bit, AES a 256 bit o la crittografia di livello militare Blowfish a 448 bit.
Qualunque elemento debba essere ripristinato, MyCloud Backup & Recovery è in grado di farlo. Ovviamente, il ripristino di un singolo file è semplice: tuttavia anche il ripristino di un sistema completo, un database Microsoft SQL o Exchange, un elemento in una cassetta postale di Exchange o un elemento all’interno di un sistema virtuale diventa semplice.
Per assicurare la continuità operativa aziendale, è necessario un processo di disaster recovery rapido e collaudato. Ciò è fondamentale e MyCloud Backup & Recovery offre: • Bare Metal Recovery semplifica e riduce i tempi di recupero per i sistemi Windows fisici. Può anche essere utilizzato per la migrazione di un’installazione Windows esistente su una nuova piattaforma hardware. • Virtual Disaster Recovery automatizza il recupero di un sistema completo su hypervisor Hyper-V® o VMware®. Questa opzione può anche essere utilizzata con la funzione di Virtual Disaster Recovery continua per ripristinare ciascuna nuova sessione di backup in un’istanza virtuale “pronta per l’uso” in una posizione alternativa, che comprende il test automatico del sistema ripristinato.
I sistemi critici che presentano obiettivi di tempo di ripristino rapidi non richiedono più la manutenzione di un’infrastruttura fisica o virtuale dedicata. Grazie ai Cloud Recovery Targets, ve ne sarà sempre una a disposizione. La funzione di Virtual Disaster Recovery supporta il recupero sia su Microsoft Azure, sia su Amazon EC2 o su qualsiasi ambiente si ospiti, consentendo ai sistemi di essere disponibili in qualsiasi momento.

I punti di forza di Cloud Backup

Protezione

Hybrid Cloud Backup con archiviazione on-site e off-site protetta

Deduplica

Deduplicazione profonda True Delta per backup e ripristino più rapidi

Windows

Supporto per tutti i sistemi operativi Windows Client e Server

Se non hai mai avuto la sicurezza che i tuoi dati fossero al sicuro MYCLOUD BACKUP & RECOVERY rappresenta la soluzione definitiva.

Vuoi conoscere le offerte e le opportunità che abbiamo riservato per te? Compila il nostro form di contatto.

I vantaggi di Cloud Backup

Tariffazione

Tariffazione per dispositivo semplice e prevedibile

Virtualizzazione

Gestione ambienti Hyper-V® o VMWare®
Partnership

Compatibilità

Supporto a condivisioni di rete e plugin per SQL, Exchange®, SharePoint®

news