Readytec - Gestionali per aziende e studi professionaliReadytec - Gestionali per aziende e studi professionali

VOIspeed

Tutto il Cloud che vuoi senza il problema del VoIP!

Arricchisci la tua azienda studio e il tuo gestionale TEAMSYSTEM con VOIspeed UCloud senza rinunciare a qualità ed affidabilità. Grazie alla perfetta integrazione con i gestionali TeamSystem, VOIspeed UCloud permette all’operatore aziendale di reperire facilmente e in maniera immediata le informazioni utili nel corso della telefonata, risparmiando così tempi e costi telefonici. VOIspeed UCloud aumenta notevolmente le potenzialità operative dell’operatore telefonico, rendendo il suo lavoro semplice e produttivo grazie a strumenti avanzati a portata di click: telelavoro, registrazione delle telefonate, reportistica dettagliata, personalizzazione dell’ambiente operativo, conference call, etc..

VOIspeed è un centralino software in Cloud che, grazie alla sua unica e rivoluzionaria interfaccia UI, semplifica l’uso del voip e ti permette di gestire i tuoi apparati telefonici, compreso il cellulare che diventa a tutti gli effetti un interno del centralino, con servizi unici per la comunicazione e la mobilità. Aumentando i benefici e riducendo gli sprechi di tempo inutili; con conseguente incremento di produttività.

Grazie alla sua nuova tecnologia: TSComm Atom e TSComm Maestro, VOIspeed riesce a mantenere alta affidabilità e qualità con ogni tipo di linea telefonica e telefono. Per passare a VOIspeed non dovrai obbligatoriamente cambiare operatore telefonico o numerazione perché permette di integrare le linee già presenti in azienda nel modo più trasparente possibile.

VOIspeed si integra perfettamente con la piattaforma POLYEDRO. Questa integrazione apre la possibilità ad una importante caratteristica: la capacità di legare la telefonata alle informazioni presenti nei vari gestionali. In particolare all’ingresso o all’uscita di una chiamata è possibile visualizzare un pannello con tutte le informazioni utili associate all’anagrafica che fa capo al numero telefonico chiamante o chiamato. Inoltre è anche possibile apporre degli avvisi personalizzati sulle anagrafiche. Questo permette agli utenti di avere sempre a disposizione e in tempo reale tutte le informazioni del caso.

  • Caratteristiche VOIspeed
  • Video & Brochure
Totalmente integrato con la Piattaforma POLYEDRO
Per la gestione della telefonia hai a disposizione delle funzionalità innovative e intuitive
Possibilità di utilizzare il proprio cellulare personale come vero e proprio interno del centralino anche al di fuori dell’azienda tramite un APP per smartphone appositamente sviluppata
Possibilità di configurare fino a 4 terminali, compresi cellulari, telefoni fissi, cordless, ad un unico utente
La rubrica condivisibile tra tutti gli utenti, comporta la possibilità di aggiungere contatti privati e preferiti per utente. Possibilità di importare i contatti telefonici da Outlook o da altri gestionali
E’ possibile una gestione avanzata delle caselle vocali sia a livello aziendale che a livello utente con notifica via email
Condividere le informazioni non è mai stato così facile! Puoi creare conferenze anche a chiamata in corso ed in modo facile ed intuitivo
Per comunicare internamente all’azienda con rapidità ed immediatezza
Possibilità di deviare tutte le chiamate in ingresso sul proprio interno verso il proprio cellulare, un altro utente del centralino o una numerazione esterna
Possibilità di registrare le chiamate: sia a caldo, ovvero a chiamata in corso, che per ogni operatore telefonico
Report delle chiamate per ogni singolo utente o a livello aziendale. L’accesso alla reportistica a livello aziendale può essere gestito con i permessi a livello utente
Gestione avanzata di risponditori aziendali
Chiusure aziendali programmabili o attivabili manualmente
Possibilità di reperire lo stato di occupazione delle proprie linee telefoniche in tempo reale
Possibilità di differenziare le attività di risposta con differenti modalità (es. messaggi di attesa, accodamento chiamata…)
Attraverso un pulsante è possibile chiamare direttamente dall’anagrafica del cliente (Gamma Enterprise, Polyedro, Tustena…)
Funzione innovativa ed implementata da TeamSystem Communication che permette di far arrivare una notifica nella propria UI quando un collega occupato che stavamo cercando si libera dalla chiamata in corso
Possibilità di interconnettere una eventuale sede remota in modo trasparente
Modulo Hotel – ideale per la gestione telefonica delle camere nelle strutture ricettive.

Scarica » Brochure

I punti di forza di VOIP

No number portability

Non devi cambiare operatore telefonico o sostituire l’attuale numerazione per passare a VOIspeed
Lavora con noi

Dati sempre sotto controllo

Puoi reperire lo storico delle chiamate effettuate da un cliente verso la tua azienda o di un tuo operatore verso una numerazione esterna attraverso i report

TSComm Maestro

Massima qualità in ogni chiamata grazie ai nostri codec di compressione

VOISpeed è il centralino del futuro, anche se ancora non può parlare al posto tuo.

Se vuoi informazioni sulle nostre promozioni compila il form.

I vantaggi di VOIP

Risparmio di tempo e aumento di produttività

Puoi snellire e semplificare tutti quei processi legati alla telefonia che prima ti facevano perdere inutilmente tempo

Intuitivo e facile da utilizzare

Non un semplice centralino, ma una soluzione integrata intenta a migliorare e incrementare le performance aziendali nel modo più semplice possibile

Affidabilità e sicurezza

L’affidabilità del sistema è assicurata dalla ricerca Teamystem sulle migliori tecnologie in mercato

news