Voucher Digitalizzazione, dal 30 gennaio il via alle richieste

Categories Focus-on

Mancano pochi giorni, finalmente sta per arrivare la data tanto attesa dalle PMI! Dal 30 gennaio, infatti, sarà possibile richiedere il Voucher Digitalizzazione, il contributo messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico per agevolare tutti gli interventi di ammodernamento tecnologico.

Una grande opportunità per le aziende che vogliono aumentare il proprio business e la propria competitività.

Obiettivo del decreto è quello di sostenere la trasformazione delle PMI nel segno dell’industria 4.0. La misura prevede un contributo fino a 10.000€ (nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili) alle imprese che intendono acquistare software, hardware o servizi in grado di agevolare la digitalizzazione dei processi aziendali.

Dalle ore 10:00 del 30 gennaio fino alle ore 17:00 del 9 febbraio 2018 si potranno presentare le domande per usufruire del finanziamento, compilando la propria domanda online attraverso la procedura informatica resa disponibile dal MiSE.

Se sei una piccola o media impresa e vuoi migliorare l’efficienza aziendale, modernizzare i processi di lavoro, dotarti di e-commerce o banda larga, è un’opportunità da cogliere al volo! Contatta subito un consulente Readytec, ti seguirà in questo percorso verso una nuova fase digitale.