Rinnovo delle cariche in Confindustria Toscana Sud

Categories Aziende

Il 22 giugno all’assemblea di Confindustria Toscana Sud,  in occasione del rinnovo delle cariche, Readytec festeggia l’ingresso nel Consiglio generale.

L’Assemblea di Confindustria Toscana Sud che raccoglie 1500 aziende associate dalle province di Arezzo, Siena e Grosseto si è svolta martedì 22 giugno nella splendida cornice dell’Andana in località Badiola a Castiglione della Pescaia.

Presenti all’evento il presidente della regione, Eugenio Giani, l’assessore all’Economia Toscana Leonardo Marras, Alessia Russo la giovane imprenditrice citata da Forbes, e, collegato all’evento per il saluto finale, il presidente Carlo Bonomi. A fare da moderatrice Agnese Pini, direttore del quotidiano La Nazione.

Il tema della complessità di questi tempi è emerso fortemente durante l’assemblea affiancato da un prepotente ottimismo e una carica “adrenalinica” dovuta sì alle previsioni sulla ripresa, ma anche alla forte coesione e grado di forza di squadra che caratterizza la Confindustria Toscana Sud di questi tempi, uscita dalla pandemia più forte e più coesa che mai grazie anche all’operato del presidente uscente Paolo Campinoti (PR Industrial Srl) e alla forza della nuova squadra con Presidente, Fabrizio Bernini (Zucchetti Centro Sistemi Spa) e vicepresidenti esecutivi e presidenti di delegazione per Siena, Fabrizio Landi (Toscana Life Science), per Grosseto Francesco Pacini (venator Italy).

Stesso tono per la squadra che accompagnerà i presidenti durante il percorso: i vicepresidenti eletti Marco Busini (Busini Srl), Andrea Fabianelli (Pastificio Fabianelli Spa), Maria Cristina Squarcialupi (Unoaerre Industries Spa), e i rappresentanti in Consiglio Generale Ivano Avanzini (Gruppo Crosa service Srl), Elisabetta Bragagni Capaccini (Tratos Cavi Spa), Patrizia Bucciarelli (Siderurgica Fiorentina Spa), Raffaella Iarrapino (Readytec Spa), Marco Maria Zucchi (Costanter Spa).

Scarica le rassegna stampa »

Assemblea Generale – Guarda la registrazione della diretta

https://www.youtube.com/watch?v=ffSwZcROpCA