Console Telematici

Caratteristiche funzionali del Software

La nuova procedura Console Telematici ha il compito di supportare l’utente in tutte le fasi della gestione dei flussi telematici, che oggi costituiscono il principale mezzo di interazione con Pubblica Amministrazione, Enti, etc. Dato il numero sempre crescente degli adempimenti telematici previsti e poiché la generazione di questi avviene da diverse procedure, TeamSystem ha realizzato una Console che permette di avere una visione “generale” di tutto ciò che deve essere inviato ai diversi Enti, a seconda delle scadenze ed indipendentemente dalle procedure di provenienza.

Il software gestisce tutte le fasi inerenti i flussi telematici. – Generazione scadenze per azienda/adempimento: viene generato uno scadenziario che, aggiornato sia dalle procedure sia dalla Console, permette di evidenziare in modo immediato eventuali dimenticanze e/o ritardi.

– Alert/promemoria operazioni da eseguire: offre la possibilità di segnalare, via mail e/o sms, la scadenza dell’invio della fornitura o del recupero della ricevuta/quietanza.

– Aggiornamento agenda web-menu: permette di evidenziare il calendario delle scadenze sul browser del menu Evolution di ogni applicativo.

– Unico contenitore: offre un unico percorso operativo per il controllo, l’invio e la ricezione delle ricevute.

– Gestione dell’invio: monitora lo stato di lavorazione della fornitura.

– Trasparenza software di terze parti: dà la possibilità di aggiornare e utilizzare software di controllo e invio delle forniture in modo trasparente per l’utente, che può quindi eseguire tutte le operazioni senza dover uscire dalla Console.

– Interrogazioni a più livelli: è possibile visualizzare i file spediti o da spedire e le relative ricevute applicando una serie di filtri, ad esempio per azienda, per utente, per adempimento, per procedura, per Ente, etc.

  • Brochure

Scarica » Brochure

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SU Console Telematici?

Contatto un nostro esperto

news